Hongseweijin Sciarpe. sciarpe di seta da donna. sciarpe di organza estiva. sciarpe a scialle selvatici a lunga sezione di primavera e autunno (Colore : B)

€71.55

 €37.21
Risparmi: 48% sconto
Da inserire:
  • DESCRIZIONE DEL PRODOTTO
Materiale: seta Dimensioni: 190 * 70 cm
Stagione applicabile: primavera ed estate Estate inverno
Caratteristiche: 1. Silk Organza. nata per la moda. entra per bellezza e morbidezza. Doppio filato in organza di seta. micro gloss. tatto resistente. soffice. accessori moda. filo metallico intarsiato. Design in pizzo di metallo. splendida moda. perle finte ed eleganti. Hem bordato. nuovo e bellissimo. Stile varietale. verde. difficile da conquistare.
2. UN GRANDE ACCESSO REGALO: un regalo meraviglioso per le donne e anche le ragazze giovani. Compleanno. Sposa. Damigella d'onore. Matrimonio. Natale e Capodanno regalo per vestire ogni abito tutto l'anno per i tuoi amici o persone care
3. Istruzioni per la manutenzione: 1. Si consiglia di asciugare. in caso di lavaggio. utilizzare detergenti o detersivi neutri professionali (come shampoo) e simili. 2. Dopo il lavaggio. asciugare con un panno asciutto. 3. Eviti la luce solare diretta. il posto arieggiato per asciugarsi.

Visualizza altri dettagli prodotto
Colore:B
Nome prodotto: sciarpaMateriale: setaGenere femminileDimensioni: 190 * 70CMStile: Sciarpa / sciarpa di setaFunzione: multifunzionaleStile: stile aziendaleDettagli di stile abbigliamento: pizzoModello: tinta unitaNota:* Questo prodotto è un fotografo professionista per scattare foto di oggetti reali. a causa della luce di ripresa. display e altri motivi. ci può essere un po 'di colore naturale. ti prego perdonami. grazie!Istruzioni di lavaggio:> Asciugare il più possibile i tessuti di seta. come ad esempio il lavaggio automatico. usare detersivo neutro. strofinare delicatamente con acqua a bassa temperatura. lavare con acqua. non usare una lavatrice. non usare sapone alcalino. non lavare ad alta temperatura. non dovrebbe strofinare> Per evitare l'esposizione al sole e lo sbiadimento. per proteggere il colore dei tessuti di seta. dopo aver pulito. puoi mettere una pentola di acqua limpida. gocciolando 2-3 gocce di aceto in acqua. immergere per 5 minuti e tirarlo fuori. quindi appendere è all'ombra.> Ferro all'80% secco. Stirare gli indumenti di seta non dovrebbe essere ad alta temperatura. non dovrebbe essere stirato direttamente. deve aggiungere uno strato di bianco umido. il panno di cotone è caldo per evitare che la temperatura elevata possa rendere la seta fragile e persino bruciante.Collezione di seta:> Non conservare i tessuti di seta in luoghi esposti all'umidità o alla luce diretta del sole per non causare muffa e scolorimento.> Evitare disidratanti. cosmetici. profumi. ecc.. Direttamente contaminati con tessuti di seta durante la raccolta. Se sono accidentalmente contaminati. devono essere puliti in tempo. oppure possono essere gialli o neri.> Se conservato. può essere appiattito e piegato in un cassetto. oppure può essere appeso a un gancio liscio. ma non deve essere inserito nel cervello o nella sfera della salute.> I tessuti di seta tend